Автор Тема: Azienda italiana offre subito un buon lavoro di cura, badanti - condizioni, allo  (Прочитано 140 раз)

Паха

  • Пользователь
  • **
  • Сообщений: 79
  • Карма: +1/-0
  • Ужас, летящий на крыльях ночи :-))
    • Просмотр профиля
Una società italiana, un datore di lavoro diretto, non un’agenzia, nel nord-est dell’Italia offre un lavoro urgentemente buono a chi si prende cura di loro, badante — condizioni, alloggio, trasloco, garanzie del datore di lavoro.

Attenzione, questo è molto importante, trattalo con comprensione !!!

Attenzione, questo è molto importante! Lavora solo sui passaporti dell’UE, per quelli che si trovano in Italia / i permesso di soggiorno, passaporto UE.

In relazione all’epidemia di Covid 19. in Italia, la nostra azienda ha introdotto modifiche alle condizioni di lavoro, che sono valide per la durata dell’epidemia e si semplificano dopo la sua eliminazione.

Attualmente, i seguenti requisiti e regolamenti per i dipendenti

1) Per coloro che si trovano in Italia / i il permesso di soggiorno, il passaporto UE è lavoro come badante. Salario fino a 1000 euro. Registrazione del contratto.

2) Pagamento per partenza a lavorare a spese della cooperativa.

3) Rilascio di un certificato per la capacità di trasferirsi al lavoro in Italia.

4) Dopo la fine dell’epidemia, la società passa in modalità normale.

5) Attenzione: lavora solo su passaporti dell’Unione Europea, UE, rumeni, bulgari, cechi, polacchi, ungheresi e altri, per coloro che si trovano in Italia / i permesso di soggiorno, passaporto UE. Non biometrici.


Lavora come badante, infermiere, assistenza per anziani in Italia, per quelli in Italia / i permesso di soggiorno, passaporto UE. Non dati biometrici.

Stipendi 900-950-1000 euro (al mese puliti, secondo il passaporto europeo e sopra, a seconda delle condizioni di lavoro, sono concordati dalla società. Legalmente e per contratto


Lavora nell’Italia nordorientale (Veneto), con sede principale a Verona, Padova, Vincenza, Verona, Venezia, Treviso, Trento, prima di Milano e Roma. Abbiamo 15 filiali in tutta Italia, possibilmente un dispositivo in tutto il paese (alloggio, pasti, servizi, numero di telefono, a spese della parte ricevente).


Informazioni complete su lavoro, condizioni, salario, trasporto, benefici, bonus, arrivo e partenza dal lavoro, nei nostri contatti Non sms Chiamaci in contatto.

Dati di contatto:

EU — Viber- + 37378930817, WhatsApp — + 37378930817,